Il Conto FAMIGLIE NON SOCIO è un conto corrente destinato a clienti consumatori, non rientranti in particolari convenzioni, con la possibilità di accredito automatico dello stipendio.
Il Conto ONLINE, è un conto corrente destinato a clienti consumatori che utilizzano i servizi della banca direttamente via internet, oppure attraverso i servizi Bancomat e self service ed effettuano poche operazioni in filiale.
Il Conto PENSIONATI NON SOCIO è un conto corrente destinato a clienti consumatori, non rientranti in particolari convenzioni, che dispongono l' accredito automatico della pensione.
CartaBCC Credit è la carta di credito personale per gli acquisti di ogni giorno anche online. Sicura, ricca di servizi esclusivi ti permette di pagare in tutto il mondo mantenendo il completo controllo delle operazioni.
CartaBCC Debit è la carta di debito adatta ad ogni tua esigenza: dall'utilizzo all'estero e online, fino alle operazioni agli sportelli ATM e alle casse self in filiale.
CartaBCC Green è la carta di debito che tende la mano alla sostenibilità. Realizzata in PLA, un materiale biodegradabile e compostabile, ti permette di monitorare tramite app le emissioni di CO2 correlate ai tuoi acquisti e ricevere consigli per adottare uno stile di vita ecosostenibile.
I certificati di deposito emessi dalla nostra banca sono depositi vincolati che remunerano i risparmi e attribuiscono al possessore il diritto di rimborso del capitale al momento della scadenza. Gli interessi sono corrisposti con frequenza semestrale e variano a seconda della durata del certificato che va da 12 a 60 mesi.
La banca offre un’ampia gamma di FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO gestiti dalla Società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Iccrea - Bcc Risparmio & Previdenza.
In ogni filiale della banca è possibile eseguire, in autonomia e con l’eventuale assistenza del personale, tutte le principali operazioni realizzabili allo sportello con costi ridotti.
E’ il servizio di home banking pensato per l’operatività della famiglia, che consente di tenere sotto controllo e di operare tramite rete internet, sui rapporti intrattenuti con la Banca, ricevendo informazioni e impartendo disposizioni.