Il CONTO CONDOMINIO è un contratto di conto corrente direttamente intestato al condominio, attraverso il quale è possibile compiere una serie di operazioni (versamenti, prelevamenti e pagamenti nei limiti del saldo disponibile).
Il Conto Corrente IMPRESA ILLIMITATO NON SOCIO è un conto corrente destinato a clienti imprese, società, cooperative, artigiani, commercianti, agricoltori, associazioni, fondazioni, enti, ecc., non rientranti in particolari convenzioni. Le spese di tenuta conto comprendono: completa esenzione delle spese di registrazione operazioni e servizi via internet di tipo informativo. E' pensato principalmente per chi ha una operatività ed esigenze bancarie ampie e diversificate.
Il Conto Corrente IMPRESA NON SOCIO è un conto corrente destinato a clienti imprese, società, cooperative, artigiani, commercianti, agricoltori, associazioni, fondazioni, enti, ecc., non rientranti in particolari convenzioni.
La carta di credito per grandi aziende ed enti pubblici. È ideale per spese di viaggio e rappresentanza, pagamenti e prelievi in tutto il mondo e acquisti di approvvigionamenti.
La carta di credito creata per le esigenze delle piccole imprese e dei liberi professionisti. Una compagna di lavoro per imprenditori e dipendenti con cui separare le spese per l'attività professionale da quelle personali.
CartaBCC Prepaid Business è la prepagata ricaricabile con IBAN per tutte le tue spese professionali. Una prepagata flessibile e ricca di vantaggi sia per te, sia per i tuoi collaboratori, grazie al sistema Tasca in+
Finanziamento che mette a disposizione di imprese e professionisti, a tempo determinato o indeterminato, una somma di denaro che permette di finanziare le esigenze di liquidità a breve termine.
Il Mutuo “Resto al Sud” è un’offerta di mutui chirografari con le caratteristiche previste dal Decreto del Mezzogiorno n. 91/2017, convertito nella Legge n. 123/2017 che ha introdotto una nuova misura agevolativa volta a facilitare la costituzione di nuova imprese da parte di giovani imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni con residenza nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia.
I certificati di deposito emessi dalla nostra banca sono depositi vincolati che remunerano i risparmi e attribuiscono al possessore il diritto di rimborso del capitale al momento della scadenza. Gli interessi sono corrisposti con frequenza semestrale e variano a seconda della durata del certificato che va da 12 a 60 mesi.
La banca offre un’ampia gamma di FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO gestiti dalla Società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Iccrea - Bcc Risparmio & Previdenza.
In ogni filiale della banca è possibile eseguire, in autonomia e con l’eventuale assistenza del personale, tutte le principali operazioni realizzabili allo sportello con costi ridotti.
E’ il servizio di home banking pensato per l’operatività di un’impresa, che consente di tenere sotto controllo tramite rete internet, i rapporti con la Banca e, in caso di CBI, anche i rapporti intrattenuti con altre Banche Passive di cui si è correntisti.